Plusvalenze Inter, arriva il comunicato: «Nessun tesserato è indagato»
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Inter, arriva il comunicato: «Nessun tesserato è indagato»

Pubblicato

su

L’Inter ha pubblicato un comunicato dopo la perquisizione della Guardia di Finanza riguardo il caso plusvalenze

L’Inter ha pubblicato un comunicato riguardo la perquisizione della Guardia di Finanza nella sede del club relativa al caso plusvalenze.

Ecco quanto riferito dalla società nerazzurra.

COMUNICATO – «FC Internazionale Milano conferma di aver fornito la documentazione richiesta relativa alle cessioni di taluni calciatori avvenute nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019. La richiesta è pervenuta dalla Procura di Milano per verificare la regolare contabilizzazione delle relative plusvalenze. I bilanci della società sono redatti nel rispetto dei più rigorosi principi contabili. Nessun tesserato dell’Inter è indagato. Nessuna contestazione è stata formalizzata. Come recita il comunicato stesso della Procura, si tratta di indagini preliminari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.