Plusvalenze Juve: due indagati non rispondono all'interrogatorio. Le ultime
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve: due indagati non rispondono all’interrogatorio. Le ultime

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve: gli ex manager Marco Re e Stefano Bertola si avvalgono della facoltà di non rispondere all’interrogatorio. I dettagli

Gli ex manager Marco Re (convocato per oggi) e Stefano Bertola, indagati nell’inchiesta della procura di Torino sul caso plusvalenze che riguarda anche la Juventus, si avvalgono della possibilità di non rispondere all’interrogatorio.

Lo ha annunciato il legale dei due ex Juventus, l’avvocato Luigi Chiappero: «Le questioni in discussione sono essenzialmente di carattere tecnico e necessitano di una riflessione. Nel 2015 la normativa è cambiata. La valutazione, in sé, non è reato. C’è grande discrezionalità. Se ci sono risposte da dare, dobbiamo prima conoscere il contenuto delle contestazioni. Al momento non lo conosciamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.