Plusvalenze Napoli, l'ex Liguori: «Bruciato per colpa loro, mai stato al Lille»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Plusvalenze Napoli, l’ex Liguori: «Bruciato per colpa loro, mai stato al Lille»

Pubblicato

su

Plusvalenze Napoli, l’ex Liguori: «Bruciato per colpa loro, mai stato al Lille». Le dichiarazioni dell’ex attaccante degli azzurri

Luigi Liguori, ex attaccante del Napoli, in una intervista a La Repubblica ha parlato della vicenda accaduta con il Lille nell’ambito dell’affare che portò poi Victor Osimhen in azzurro.

L’INIZIO – «A giugno mi chiamò il Napoli e mi disse: vieni a Castel Volturno, dobbiamo parlare. Siamo andati io e il mio procuratore, la società ci ha offerto due opzioni: potevo rinnovare per un anno e restare, o accettare di andare al Lille e firmare per tre anni, entrando nell’operazione Osimhen. Voi che avreste fatto? Ne ho parlato con il mio agente e ho accettato. Il 30 giugno abbiamo firmato con il Lille». 

REALTA’ DEI FATTI – «Non siamo mai andati a Lille. Nemmeno per firmare. Hanno mandato i contratti a Napoli e che una volta terminato il prestito in C: “Non volevamo più andare in Francia, allora ci hanno proposto una buonuscita». 

PLUSVALENZE«Loro non è che ti dicono che volevano fare plusvalenza. Ci hanno detto solo: il Lille vuole tre giovani e noi abbiamo pensato a voi. Poi col passare delle settimane abbiamo scoperto tutto, ma ormai eravamo coinvolti, non potevamo più fare nulla. Noi avevamo tre anni di contratto. Ci siamo bruciati per “colpa” del Napoli». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.