Plusvalenze, anche la Roma a rischio per gli affari con la Juve: si indaga su Spinazzola-Pellegrini
Connettiti con noi

News

Plusvalenze, anche la Roma a rischio per gli affari con la Juve: si indaga su Spinazzola-Pellegrini

Pubblicato

su

Plusvalenze, anche la Roma a rischio per gli affari con la Juve: si indaga su Spinazzola-Pellegrini. Il club giallorosso nel mirino della procura locale

Come scrive l’edizione romana de La Repubblica anche la Roma rischia di essere tirata in ballo nel caso plusvalenze

Il club giallorosso sarebbe sotto indagine da parte dei pm di piazzale Clodio per lo scambio fatto con la Juventus nell’estate 2019, con Spinazzola finito nella capitale per 29,5 milioni di euro, e Luca Pellegrini, attualmente in prestito alla Lazio, diventato un giocatore bianconero per 22 milioni di euro. 

I magistrati del capoluogo piemontese hanno lavorato il dorso torinese dell’indagine nell’ormai famosa inchiesta “Prisma”. Per quanto riguarda eventuali falsi in bilancio attribuibili al club giallorosso, adesso si sta muovendo la procura penale di Roma.L’indagine è affidata al sostituto procuratore Maria Sabina Calabretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.