Pochesci: «Sarri deve essere libero, bisogna dargli il progetto in mano»
Connettiti con noi

News

Pochesci: «Sarri deve essere libero, bisogna dargli il progetto in mano»

Pubblicato

su

Sandro Pochesci, tecnico, ha parlato di Maurizio Sarri e della stagione alla guida della Juve. Il commento dell’allenatore

Il tecnico Sandro Pochesci ha parlato, ai microfoni di Tmw Radio, di Maurizio Sarri e del progetto Juve.

«Quando la squadra non ti segue è perché l’ambiente fa forte i giocatori. Sarri deve essere libero, bisogna dargli il progetto in mano, come è stato fatto con Gasperini all’Atalanta. Alla Juve non si può fare e allora è stato sbagliato prenderlo. Gli si deve dare carta bianca, altrimenti non lo prendi. Lui è cambiato perché è un allenatore intelligente e ha capito la situazione. Sarri però è stato abbandonato al suo destino. Si doveva fare la rivoluzione, anche mandando via Ronaldo. Se la Juve non vince la Champions è colpa di Ronaldo. Lui doveva fare la differenza. Sarri fallisce se perde anche la Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.