Pochettino, l'ex tifoso Juve che ora invidia i bianconeri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pochettino, l’ex tifoso Juve che ora invidia i bianconeri

Pubblicato

su

Il tecnico del Tottenham Pochettino fa outing: «Da bambino tifavo Juve. Per me è un sogno vogliamo arrivare ai lori livelli»

«Da piccolo tifavo Juventus». Pochettino, che con quel cognome l’origine italiana non ha nemmeno bisogno di nasconderla, lo ammette senza problemi ai microfoni di Rai Sport. «Mio nonno mi raccontava sempre la storia di questo club, tutta la mia famiglia tifava per i bianconeri».

Ora il tecnico argentino ritorna nella città dei suoi avi, Torino. «Per me è un sogno affrontare la Juventus. Sono al livello di Barcellona, Real Madrid e Bayern. Noi vogliamo arrivare al top come sono loro ora».

POCHETTINO, LA CONFERENZA STAMPA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.