DYBALA –E’ un grandissimo calciatore e la Juve è diversa quando in campo lui c’è oppure non c’è. Come Messi, Cristiano e Neymar ha la capacità di dare alla squadra diverse alternative. Sarà più dura per la Juve ma hanno tantissimi altri calciatori come Bernardeschi. La formazione può cambiare un pò ma non mettiamo in dubbio la qualità dei giocatori che scenderanno in campo. Noi vogliamo raggiungere lo stesso livello della Juve con la stessa loro motivazione».

REAL MADRID – «Il calcio è uno sport che conosco molto bene chiaramente. Sono molto concentrato sul Tottenham e voglio fare solo del mio meglio. Non posso dire cosa accadrà nel futuro. Sono entusiasta di essere qui. Abbiamo fatto bene, ho ancora tre anni di contratto e c’è ancora lavoro da fare qui».

LA PARTIRA- «Vogliamo essere audaci e coraggiosi. Vogliamo goderci al massimo la partita.Il mio sogno è sempre stato quello di giocare la Champions. Giocare contro la Juve a Torino è entusiasmante e vogliamo sfruttarlo al meglio. Dobbiamo avere lucidità. Le nostre avversarie nel girone erano dure. Non erano in molti a credere in noi ma abbiamo vinto il gruppo e oggi siamo qua. Voglio sfruttare al meglio l’allenamento di oggi per proseguire e passare il turno. Non sarà facile far gol ma per noi è una grande sfida che vogliamo raccogliere al meglio. Quello che conta è essere competitivi e fare quello che abbiamo fatto fino ad ora».