Pochettino: «Gol di Higuain in fuorigioco, grande reazione!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pochettino: «Gol di Higuain in fuorigioco, grande reazione!»

Pubblicato

su

Pochettino parla ai microfoni di Premium dopo il match dello Stadium. Ecco le dichiarazioni del tecnico del Tottenham

Mauricio Pochettino non le manda a dire. Il suo Tottenham porta a casa un ottimo 2-2, ma c’è spazio pure le recriminazioni. «Per larghi tratti – dice a Premium – abbiamo dominato contro una grande squadra come la Juve. Il primo gol di Higuain è in fuorigioco, si tratta di un errore dell’assistente. Il secondo su rigore. Poi abbiamo giocato solo noi. Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi. Abbiamo dimostrato sul campo di meritare il pareggio.»

«La qualificazione è ancora aperta. La Juve certamente ha ancora buone possibilità. Un mio futuro in Italia? Perchè no, ho origini italiane …Higuain o Icardi in nazionale? Sono molto forti, poi c’è anche Aguero. Higuain ha più esperienza. Ma non sono il ct dell’Argentina, dovreste chiedere a lui…»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.