Pochettino Juve: le richieste per sedersi sulla panchina bianconera
Connettiti con noi

News

Pochettino Juve: le richieste del tecnico per sedersi sulla panchina bianconera

Pubblicato

su

Pochettino Juve: queste le richieste dell’allenatore del Tottenham per sedersi sulla panchina bianconera nelle prossime stagioni

Nella giornata di ieri, Mauricio Pochettino non ha chiuso le porte ad un suo addio al Tottenham a fine stagione, anzi. Il tecnico argentino, però, farà chiarezza riguardo al suo futuro dopo la finale di Champions League.

Il Corriere dello Sport ha aperto l’edizione odierna titolando: «Pochettino esagerato». Ci sarebbe stato un contatto tra lui e la Juve, con l’allenatore argentino che chiederebbe 20 milioni per sedersi sulla panchina bianconera. Il Presidente Andrea Agnelli starebbe prendendo tempo, in attesa dell’incontro decisivo con Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.