Pochettino avverte la Juve: «Devo conoscere il piano, dopo la finale...»
Connettiti con noi

News

Pochettino avverte la Juve: «Devo conoscere il piano, dopo la finale…»

Pubblicato

su

Pochettino avverte la Juve: «Devo conoscere il piano, dopo la finale…». Il tecnico del Tottenham parla così del suo futuro

Intervistato da El Partidazo de COPE, Mauricio Pochettino ha parlato così del suo futuro e della possibilità di allenare il Real Madrid. Il tecnico argentino è tra i nomi in lizza per sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.

Le sue parole: «Non prenderò decisioni dopo la finale, è importante sapere qual è il piano futuro. Se l’anno prossimo vogliamo tornare in finale di Champions e lottare con City e Liverpool per la Premier abbiamo bisogno di rinforzi. L’obiettivo del City era vincere la Champions, il nostro quello di completare lo stadio. Real Madrid? Non ho altri obiettivi se non allenare il Tottenham. Non mi spingo a sognare troppo in là. Il calcio ti porta dove meriti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.