Pochettino spiega la situazione di Lukaku: «Siamo tutti d'accordo su questo, decisione anche del giocatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pochettino spiega la situazione di Lukaku: «Siamo tutti d’accordo su questo, decisione anche del giocatore»

Pubblicato

su

Pochettino spiega la situazione di Lukaku: «Siamo tutti d’accordo su questo, decisione anche del giocatore». Le parole del tecnico del Chelsea

Mauricio Pochettino, tecnico del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa, della mancata convocazione per la tournée negli USA di Romelu Lukaku, obiettivo del calciomercato Juve.

Le sue parole: «È una decisione del club e se è stata presa è perché tutti sono d’accordo. Le parti stanno lavorando sodo per cercare di trovare la soluzione migliore. È ovvio che la decisione sia stata presa anche dal giocatore. Agiamo di conseguenza, tutti sono nella posizione che volevano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.