Pogba alla Juve: l'indizio che fa sognare i tifosi arriva da...Ten Hag!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba alla Juve: l’indizio che fa sognare i tifosi arriva da…Ten Hag!

Pubblicato

su

Pogba alla Juve: un segnale importante che fa sognare i tifosi bianconeri per un ritorno del francese arriva da Erik Ten Hag

Il Real Madrid potrebbe definitivamente abbandonare la pista che porta a Paul Pogba. L’indizio che fa sognare i tifosi della Juve è stato lanciato in conferenza stampa da Erik Ten Hag, allenatore dell’Ajax. Il tecnico, infatti, ha svelato come Donny Van de Beek potrebbe presto accasarsi alle Merengues, chiudendo le porte ad un possibile arrivo di Pogba. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

VAN DE BEEK – «Non vogliamo perderlo e faremo tutto ciò che è in nostro potere per tenerlo con noi, ma quando entrano in scena club di quel calibro la cosa diventa difficile. Donny per noi lo scorso anno è stato molto importante e ha iniziato questa stagione con grande entusiasmo. La sua partenza sarebbe una perdita, ma sappiamo che potrebbe accadere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.