Pogba alla Juve? La rivelazione del fratello: «Paul sta aspettando»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba alla Juve? La rivelazione del fratello: «Paul sta aspettando»

Pubblicato

su

Pogba alla Juve? La rivelazione del fratello: «Paul sta aspettando». Le ultime sul futuro del centrocampista del PSG

Intervenuto a El Chiringuito, Mathias Pogba – fratello di Paul – ha parlato così di un possibile trasferimento del centrocampista al Real Madrid negli ultimi giorni di mercato: «L’interesse del Real Madrid? Sappiamo tutti che Paul voleva trasferirsi, sta aspettando. Lavora sodo e vedremo cosa succede. Fino al 2 settembre tutto può succedere»

Mathias è poi sceso ancora più nel dettaglio: «Certo che Florentino può acquistarlo, niente è impossibile. A Zidane manca uno come mio fratello Paul, ha bisogno di un altro centrocampista. Se non gli daranno quello che vuole farà fatica. Paul non vale 200 milioni ma ora il mondo del calcio è così. Il Manchester United chiederà molto ma non credo chieda 200 milioni. Cosa manca? Il proprietario dello United non ha detto sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.