Pogba, Allegri: «I miracoli non li fa nessuno. Navighiamo a vista»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba, parla Allegri: «I miracoli non li fa nessuno. Navighiamo a vista»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato delle condizioni di Paul Pogba, che domani contro la Lazio non sarà tra i convocati

Paul Pogba non sarà in campo domani in Juve-Lazio. Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha così spiegato la situazione del francese, che deve ancora fare il proprio esordio ufficiale in questa stagione.

COSA SI ASPETTA DA POGBA – «Mi aspetto un contributo da un giocatore che praticamente da aprile ha fatto 15 giorni di preparazione con la Juventus, 45 minuti e poi si è fermato. I tempi sono quelli e i miracoli non li fa nessuno: bisogna che il suo corpo e il suo ginocchio si adattino, si riassestino e ci vuole tempo. Magari potrà fare mezzora, potrà fare una partita ma bisogna navigare a vista su queste situazioni, sapendo che da qui alla fine dobbiamo sfruttarlo il meglio possibile».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.