Pogba, altri segnali. Paratici continua il lavoro oscuro con Mino Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, altri segnali. Paratici continua il lavoro oscuro con Mino Raiola

Pubblicato

su

Paul Pogba è atterrato a Torino ieri con il suo Manchester United. Stasera ci sarà una grande accoglienza per lui, che intanto strizza l’occhio

«Sto bene al Manchester United». Così ieri in conferenza stampa Paul Pogba ha cercato di chiudere alle domande sul mercato. Il francese è tornato a Torino per la prima volta dopo il suo addio, ed è già stato accolto in maniera molto affettuosa. Come riporta Tuttosport, le parole di Pogba sarebbero solo smentite di rito. Fabio Paratici sta infatti continuando a lavorare con Mino Raiola per cercare di imbastire la trattativa. Ovviamente con l’assenso del campione del mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.