Pogba, futuro in bilico: il Real Madrid pensa già all'alternativa
Connettiti con noi

News

Pogba, futuro in bilico: il Real Madrid pensa già all’alternativa

Pubblicato

su

In attesa di conoscere il futuro di Paul Pogba, il Real Madrid pensa già all’alternativa per il centrocampo: ecco chi è nel mirino

Paul Pogba è sempre più sul piede di partenza. Senza la Champions League, il francese lascerà il suo Manchester United. Su di lui c’è l’interesse del Real Madrid e della Juve, ma stando alle ultime indiscrezioni, i blancos starebbero pensando già all’alternativa.

Come riporta Marca, al Real Madrid piace van de Beek, talento dell’Ajax. Avendo messo gli occhi sull’olandese, i blancos potrebbero avere intenzione di mollare la pista che porta al centrocampista francese. La Juve continua a monitorare suo ex talento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.