Pogba: «Dopo il Covid non mi sentivo io, mi stancavo subito»
Connettiti con noi

News

Pogba: «Dopo il Covid non mi sentivo io, mi stancavo subito»

Pubblicato

su

Paul Pogba torna al gol dopo aver superato il Covid-19: il centrocampista racconta come ha vissuto dopo essere guarito

Dopo aver contratto il Covid-19, Paul Pogba non è stato più lo stesso. Il centrocampista francese è tornato anche al gol contro il West Ham: le sue parole.

«Non mi sentivo io, lo dicevo al preparatore atletico in ogni sessione di allenamento. Mi sentivo strano, mi stancavo velocemente ed ero senza fiato. Non potevo correre. Ci provavo, ma non ci riuscivo. L’ho detto all’allenatore. Abbiamo deciso di provare dall’inizio per vedere come stava andando, ma non potevo correre, mi sentivo soffocare. Mi ci è voluto molto tempo per tornare essere competitivo. Adesso c’è una grande differenza. Sto trovando il mio ritmo. Mi sento molto meglio, sentivo di poter controllare la gara, tenere la palla. Questo è quello che mi piace di me».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 6 dicembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.