Pogba, annuncio shock: «Ho avuto la depressione. Ecco cosa pensavo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba, annuncio shock: «Ho avuto la depressione. Ecco cosa pensavo»

Pubblicato

su

Paul Pogba annuncia di aver sofferto di depressione in passato. L’ammissione del centrocampista francese nella sua intervista

Paul Pogba lo annuncia: ha sofferto di depressione.

L’ex centrocampista della Juve si è confidato in un’intervista ai microfoni di Le Figaro.

DEPRESSIONE – «Ho avuto la depressione nella mia carriera, ma non ne parliamo. A volte non sai di esserlo, vuoi solo isolarti, stare da solo: questi sono segni inconfondibili».

RAPINA IN CASA – «Io e la mia famiglia siamo bene. Ho passato una settimana piuttosto sorprendente, iniziata sapendo che non avrei giocato dall’inizio. Poi siamo stato eliminati e, tornando a casa, scopro che la mia casa è stata svaligiata da tre persone. Hanno aperto la cassaforte nella quale c’erano i gioielli di mia madre, la mia medaglia di campione del mondo… Quello che mi ha spaventato di più è stato che i miei due figli erano in casa con la tata durante l’accaduto. Lei ha sentito tutto, ha chiamato mia moglie e la sicurezza, poi si è chiusa a chiave in una stanza con i bambini. Per diversi giorni è rimasta scioccata. La cosa che più conta è che i miei figli stiano bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.