Pogba doping, parla Bonucci: «Sono triste per lui, è troppo buono e prende decisioni sbagliate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba doping, parla Bonucci: «Sono triste per lui, è troppo buono e prende decisioni sbagliate»

Pubblicato

su

Pogba doping, parla Bonucci dopo la positività: «Sono triste per lui, è troppo buono e prende decisioni sbagliate»

Bonucci a Sportmediaset ha parlato di Pogba dopo la positività al doping che mette a rischio la sua carriera da calciatore e alla Juve.

SU POGBA – «Sono veramente triste per lui. Nell’ultimo anno gli è successo quel che poteva succedere. E’ veramente un peccato, è un ragazzo buonissimo, un pezzo di pane. Il fatto di essere troppo buono l’ha portato a prendere decisioni non corrette. Paul l’ho sempre apprezzato per il modo di essere calciatore e essere genuino, una persona buona e positiva nello spogliatoio, anche quando era più giovane. Aveva sempre energie in corpo da trasmettere agli altri e l’ha fatto anche in questo anno per lui complicato. Ci siamo fermati più volti a parlare. L’ho incontrato in questi 2 mesi vissuti da esiliato e mi ha detto che mi ammira perché lui non sapeva se avrebbe avuto la forza di fare allenamento da solo con compagni e allenatori che non conosci. Detto da lui che è un giocatore di fama internazionale, uno dei top player che ci sono negli ultimi 10 anni, ha un valore importante».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.