Pogba rivela: «Estorsione? Avevo paura per amici e familiari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba rivela: «Estorsione? Avevo paura per amici e familiari, l’ho tenuta a lungo per me»

Pubblicato

su

Pogba rivela: «Estorsione? Avevo paura per amici e familiari, l’ho tenuta a lungo per me». Il commento del centrocampista

Arrivano altre dichiarazioni di Paul Pogba rilasciate oggi nel corso della sua deposizione nell’ambito dell’inchiesta per sequestro ed estorsione ai suoi danni. Queste le parole del numero 10 della Juve riportate da L’Equipe.

POGBA «A lungo questa storia l’ho tenuta per me, solo dopo mi sono confidato con qualcuno. Questa situazione ha avuto un impatto sul mio corpo e in particolare sui miei infortuni, e ne ho parlato con il manager della nazionale (Deschamps, ndr). C’è poi l’impatto psicologico, visto che ero convinto che potessero finirci di mezzo i miei amici e la mia famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.