Pogba e l'ultima delusione all'Europeo: «Non ho dormito. Vi spiego»
Connect with us

Hanno Detto

Pogba e l’ultima delusione all’Europeo: «Non ho dormito. Vi spiego»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Paul Pogba ha parlato dell’ultimo Europeo con la Francia nel suo documentario The Pogmentary. Le sue parole

Nella sua docu-serie The Pogmentary, Paul Pogba ha commentato così l’amara eliminazione dall’ultimo Europeo per mano della Svizzera ai calci di rigore. Le sue dichiarazioni.

EUROPEO E STAMPA «La famiglia non dovrebbe leggere niente dopo questi momenti. Ma capisco che sia difficile, che si sentano toccati da questa negatività. Ho detto loro di non permettere a queste cose di influenzarli. Dopo il ko Europeo ai rigori con la Svizzera non ho dormito. Andavo a letto alle 7 del mattino e mi svegliavo alle 10. Ero così triste, nessuno poteva immaginarsi questo scenario. Volevo solo andare in vacanza e staccare da tutto. Non ne potevo più».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI POGBA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.