Pogba massacrato dall'ex collaboratore di Ferguson: «Non è all'altezza»
Connettiti con noi

News

Pogba massacrato dall’ex collaboratore di Ferguson: «Non è all’altezza»

Pubblicato

su

Paul Pogba ha subito delle dure critiche dall’ex collaboratore di Sir Alex Ferguson Rene Meulensteen. Ecco le sue parole sul francese

Rene Meulensteen, ex collaboratore di Sir Alex Ferguson, ha parlato dell’ex Juventus Paul Pogba e del suo impiego nel Manchester United. Ecco le sue parole.

«Per me non ha ancora lavorato abbastanza. Tu puoi avere del talento, è vero, ma se non lo curi, non ti alleni, non lo coltivi con grande impegno, quella qualità rimarrà solo in superficie. Definirlo di classe mondiale? Non lo farei mai. Non è un giocatore di classe mondiale. Ha talento, ma non è un giocatore che si può definire in tal modo. In realtà ce ne sono pochi che possono essere definiti così. Credo che Pogba non meriti questo appellativo in nessun modo e in nessuna forma. Semplicemente non è all’altezza delle aspettative. Ci si aspetta molto da lui, eppure è un giocatore che non ha vinto trofei. Ora può essere un fattore negativo questa aspettativa in una squadra come lo United. Alla fine Pogba ha fatto molto bene alla Juventus che era una squadra con grandi leader e ben organizzata. I Red Devils ora non lo sono».

LEGGI ANCHE: McKennie pronto a stupire. Lui si carica: «È di nuovo quel momento» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.