Ferrero: «Il rinnovo di Fagioli va in una direzione. Pogba? Aspettiamo sviluppi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «Il rinnovo di Fagioli va in una direzione. Pogba? Aspettiamo sviluppi»

Pubblicato

su

Ferrero: «Il rinnovo di Fagioli va in una direzione. Pogba? Aspettiamo sviluppi». L’intervento sui due centrocampisti

Il presidente della Juve Ferrero all’assemblea degli azionisti del club bianconero è intervenuto sui casi Pogba e Fagioli e le squalifiche dei due centrocampisti.

POGBA E FAGIOLI – «Siamo ovviamente dispiaciuti, molto dispiaciuti, come consiglio e come singoli, e come società intera per quello che è successo ai nostri calciatori Pogba e Fagioli. Su Fagioli confermiamo quanto abbiamo già comunicato, lo supportiamo nel percorso terapeutico, fornendogli supporto che merita. Il rinnovo di contratto va in questa direzione. Su Pogba rimaniamo in attesa, c’è questo processo che dovrebbe partire per doping. Siamo in attesa, non abbiamo novità ma aspettiamo gli sviluppi».

GLI AGGIORNAMENTI DALL’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI JUVENTUS 2023

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.