Pogba a Torino: la foto fa impazzire i tifosi della Juve
Connettiti con noi

Social

Pogba a Torino: la foto fa impazzire i tifosi della Juve

Pubblicato

su

Paul Pogba era presente alla festa di Barzagli andata in scena ieri sera. Il centrocampista francese ha scritto un messaggio all’ex compagno

C’era anche Paul Pogba ieri sera alla festa organizzata da Andrea Barzagli per celebrare il suo addio alla Juve. Il centrocampista francese è tornato a Torino, incontrando i suoi ex compagni e passando una serata insieme al difensore bianconero.

Proprio a Barzagli, Pogba ha dedicato un messaggio scritto sul suo profilo Instagram. Queste le parole del giocatore del Manchester United: «Grande uomo e grande calciatore. E ora? Sicuramente sarai top qualsiasi cosa farai. Sei un esempio per tutti i calciatori».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande uomo e grande calciatore. E ora? Sicuramente sarai top qualunque cosa farai. Sei un esempio per tutti i calciatori @andreabarzagli15 @juventus

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.