Pogba, interviene Nedved. Grande stima e amicizia con Mino Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, interviene Nedved. Grande stima e amicizia con Mino Raiola

Pubblicato

su

Paul Pogba sta mostrando sempre di più la voglia di tornare alla Juventus. Nedved pronto ad intervenire, con l’intercessione di Raiola

Paul Pogba tornerà sicuramente a Torino per la sfida di Champions League di mercoledì. Il francese, come lui stesso ha dichiarato, non vede l’ora di mettere piede all’Allianz Stadium: «La Juve è casa mia» ha detto più volte Pogba. Messaggio chiaro a tutti: ha voglia di tornare alla Juventus. E, come riporta Tuttosport, ora può essere fondamentale l’intervento del vicepresidente Pavel Nedved. Il ceco, infatti, è in ottimi rapporti con Mino Raiola (procuratore di Paul e ex agente di Pavel), e vuole sfruttarli per dare il via alla trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.