Pogba Juve (Gazzetta), 80 milioni di motivi per dire sì. I dettagli sul ritorno
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve (Gazzetta), 80 milioni di motivi per dire sì. Tutti i dettagli sul ritorno

Pubblicato

su

Pogba Juve, un affare da 80 milioni di motivi perchè vada in porto. Tutti i dettagli sul ritorno del centrocampista francese

La Gazzetta dello Sport analizza il ritorno di Paul Pogba alla Juve. Un affare da 80 milioni di euro complessivi, considerando il guadagno lordo e i vari bonus alla firma per il giocatore e il suo entourage. Ma in casa bianconera nessuno ha paura di certe cifre.

Un motivo è dato dai futuri rientri di questo acquisto. Dopo l’addio di Ronaldo e quello di Dybala, c’era infatti bisogno di un altro uomo simbolo per attirare il pubblico internazionale e riavvicinarlo alla Vecchia Signora. Anche per questo si starebbe pensando di offrirgli un altro anno di contratto, arrivando così ad un quadriennale da 10 milioni a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.