Pogba Juve, Zidane non fa paura: due fattori decisivi per il Polpo a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, Zidane non fa paura: due fattori decisivi per il Polpo a Torino

Pubblicato

su

Pogba Juve, Zidane e il suo possibile approdo al PSG non fanno paura ai bianconeri. Due fattori per il ritorno di Paul a Torino

La Juve vuole chiudere in fretta per Paul Pogba. Le voci di un possibile approdo di Zidane sulla panchina del PSG, racconta Tuttosport, non fanno paura, ma i bianconeri vogliono chiudere il prima possibile per evitare brutte sorprese.

Due i fattori che, in questo momento, fanno pensare che il ritorno del Polpo al Torino sarà presto cosa fatta. In primis il rapporto con Allegri, uno dei pochi tecnici a fare veramente breccia nel cuore del francese, che con lui ha sempre avuto un rendimento al top. E poi la sua volontà di tornare nel capoluogo sabaudo, che è sempre stato visto come una seconda casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.