Pogba Juve, esce allo scoperto! L'annuncio che voleva Cherubini: ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, lui esce allo scoperto! L’annuncio che aspettava Cherubini: cosa succede ora

Pubblicato

su

Pogba Juve, il francese esce allo scoperto. Cherubini non aspettava altro e ora prepara le sue mosse: le ultime sull’affare

«Devo essere onesto, le ultime cinque stagioni non mi soddisfano, ma davvero per niente. Quest’anno non vinceremo ancora niente. Che sia con il Manchester o in un altro club, io voglio vincere trofei». Con questo annuncio, Paul Pogba ha messo in dubbio il suo futuro al Manchester United. A meno di clamorosi colpi di scena, in estate avverrà il divorzio, senza alcun rinnovo di contratto.

Musica per le orecchie di Cherubini, che non aspettava altro. La Juve sogna ormai da diverso tempo il ritorno all’ombra della Mole e questo potrebbe essere l’anno giusto, visto che lo stesso giocatore non ha mai chiuso la porta a questa possibilità e che senza il costo del cartellino bisognerebbe concentrarsi “solo” sull’ingaggio. Occhio però alla concorrenza di PSG e Real Madrid, pronti a fare follie per il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.