Pogba annuncia il suo futuro: «Ho un solo obiettivo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba annuncia il suo futuro: «Ho un solo obiettivo»

Pubblicato

su

Pogba rompe con il Manchester United? Le parole del centrocampista obiettivo della Juve sul suo futuro

Paul Pogba annuncia di non essere più felice al Manchester United ai microfoni di Le Figaro.

DIFFICOLTA’ – «In Francia gioco e conosco il mio ruolo. Sento la fiducia dell’allenatore, dei compagni. E sento la differenza con il Manchester, perché è difficile quando si cambia spesso posizione, sistema di gioco o partner. Con il ct andiamo d’accordo, ma al Manchester United ho davvero un ruolo? Faccio la domanda e non ho la risposta».

RITORNO ANDATO MALE – «Devo essere onesto, le ultime cinque stagioni non mi soddisfano, ma davvero per niente. Quest’anno non vinceremo ancora niente. Che sia con il Manchester o in un altro club, io voglio vincere trofei».

DIFFICOLTA’ – «Personalmente, quando ero con José Mourinho. Ti poni delle domande, ti chiedi se sei in colpa, perché non hai mai vissuto questi momenti in vita tua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.