Pogba Juve: la carta per arrivare al francese è Cancelo? Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve: la carta per arrivare al francese è Cancelo? Ultime

Pubblicato

su

Pogba-Juve: un solo modo per arrivare al francese. La carta è Cancelo? Le ultime sulla suggestione di mercato preferita dai tifosi

Paul Pogba e la Juventus: sarà nuovo matrimonio? Per ora una suggestione e niente più ma i sogni dei tifosi bianconeri sono stati rianimati dalle ultime dichiarazioni di Mino Raiola.

Come riporta il Corriere dello Sport, il Manchester United ha fissato il prezzo per il francese: 167 milioni di euro. Senza dimenticare l’ingaggio da 13 milioni più bonus a stagione. Ecco perché l’unico modo per arrivare a Paul sarebbe inserire una contropartita:  Joao Cancelo il nome più caldo in tal senso, senza dimenticare Douglas Costa e Matuidi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.