Pogba Juve, chi può arrivare insieme al francese? TUTTI i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, chi può arrivare insieme al francese? TUTTI i nomi

Pubblicato

su

Pogba Juve, chi può arrivare insieme al francese? Tutti i nomi sulla lista di Cherubini e gli ultimi aggiornamenti

«I suoi agenti sono anche quelli di Kean e Pellegrini e quindi normalmente ci si incontra. Non necessariamente al centro della discussione c’era Pogba, anzi non lo era. E poi Paul è ancora un calciatore del Manchester United, quindi per un gentlemen’s agreement tra società prima parleremmo con il suo club». Nel pre partita di Juve Lazio, Maurizio Arrivabene ha smentito così il summit di lunedì per Paul Pogba. Tuttavia, al netto delle dichiarazioni dell’amministratore delegato, continuano ad arrivare conferme sul ritorno del francese a Torino. Il centrocampista sarebbe sempre più vicino, e sono attese importanti novità già dalla prossima settimana, a campionato concluso. La Juventus sembra voler puntare decisa sul giocatore, che potrebbe non essere l’unico rinforzo a centrocampo per Massimiliano Allegri.

L’intenzione della dirigenza della Juventus, infatti, sarebbe quella di regalare al tecnico almeno due nuovi centrocampisti di livello. Non a caso, sono tantissimi i nomi già accostati al club bianconero oltre a Pogba. A partire da Milinkovic-Savic, che rappresenta però più un’alternativa al francese per costi e caratteristiche. Sono da tenere d’occhio anche le situazioni di Paredes, in casa PSG, e quella di Jorginho al Chelsea. Un altro nome che piace in particolare ad Allegri è quello di Thomas Partey dell‘Arsenal, mentre si è raffreddata nelle ultime settimane la pista Renato Sanches. Complicatissima anche la firma di Aurelien Tchouameni, nuovo gioiello francese, che è ambito da Real Madrid e Paris Saint-Germain. In ogni caso, non solo Pogba: la Juventus lavora per regalare un altro centrocampista di livello a Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.