Pogba Juve, Chiarenza perplesso: «Negli ultimi 3 anni ha fatto poco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba Juve, Chiarenza perplesso: «Negli ultimi 3 anni ha fatto poco»

Pubblicato

su

Pogba Juve, Chiarenza perplesso: «Negli ultimi 3 anni ha fatto poco». Le sue parole in esclusiva a JuventusNews24

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Chiarenza ha parlato anche del possibile ritorno alla Juventus di Paul Pogba. Di seguito le sue parole.

CHIARENZA – «Bisogna vedere se è più un’operazione commerciale o se serve davvero alla Juventus per il prossimo futuro. Pogba negli ultimi 3 anni ha fatto poco e niente, ha solamente litigato con gli allenatori e qualche volta con i suoi compagni di squadra. Ha attraversato un periodo non molto positivo sotto il profilo delle prestazioni. Sicuramente c’è un po’ di perplessità. Gli anni avanzano e si sa che col passare del tempo, ad esempio, se uno ha un infortunio lo porta avanti più del solito. E ci sono anche altri piccoli problemi al di fuori del calcio che possono interferire in maniera negativa. Bisogna vedere come viene: se torna sereno e senza problemi, penso possa fare la sua parte della prossima Juve».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE A CHIARENZA DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.