Pogba Juve: colpo per l'estate, bianconeri in prima linea. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve: colpo per l’estate, bianconeri in prima linea. Le novità

Pubblicato

su

Pogba Juve: colpo per l’estate, bianconeri in prima linea. Le novità sul possibile ritorno del centrocampista francese in bianconero

Gazzetta questa mattina culla i sogni dei tifosi della Juventus. Il ritorno di Paul Pogba in bianconero non è uno scenario impraticabile, anche se sicuramente molto costoso. In estate Paratici sarà tra i pretendenti al Polpo: l’operazione potrebbe funzionale dal punto di vista tecnico, commerciale e di spogliatoio.

Ieri Raiola ha parlato con la consueta reticenza sul futuro del suo assistito. Molto potrebbe dipendere tra i rapporti che intercorreranno tra Pogba e il Manchester United al termine di questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.