Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba Juve, il dirigente: «Più utile di Dybala per un motivo»

Pubblicato

su

Pogba Juve, il dirigente svela perchè il francese sarebbe stato preferito a Paulo Dybala. Le dichiarazioni ai nostri microfoni

Giorgio Perinetti, in esclusiva, ha commentato così la decisione della Juve di puntare su Pogba invece che su Paulo Dybala.

DICHIARAZIONI – «Evidentemente Allegri ritiene prioritario l’acquisto di un centrocampista come Pogba, piuttosto che il rinnovo di uno come Dybala. C’è più bisogno di una mezz’ala che di un attaccante che non è prima punta, non è seconda punta, non è un trequartista ma è un misto di tutto questo e tatticamente non è facile da inquadrare. Sono entrambi talentuosi, ma la priorità ora deve essere un giocatore come il francese e questo spiega il perchè certe cifre siano state offerte a lui e non all’argentino nei mesi successivi per il rinnovo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI JUVENTUSNEWS24 A GIORGIO PERINETTI

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.