Pogba Juve (Tuttosport), due pericoli per l'affare: i bianconeri li temono!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve (Tuttosport), due pericoli per l’affare: i bianconeri li temono! Ultime

Pubblicato

su

Pogba Juve, due pericoli nell’affare che riporterebbe il francese a Torino. I bianconeri li temono e vogliono chiudere in fretta

Tuttosport fa il punto sulla trattativa che riporterebbe Paul Pogba alla Juve a parametro zero. Due i pericoli nella chiusura dell’affare, che spaventano la società bianconera, ora determinata a chiudere il prima possibile.

Il primo è il plausibile approdo di Zinedine Zidane sulla panchina del PSG. Dopo l’esonero di Leonardo l’ex fantasista è il favorito numero uno per allenare la squadra il prossimo anno e Pogba sarebbe tra le sue richieste. E poi c’è sempre l’interesse del Real Madrid, in cerca di un colpo da 90 dopo aver visto sfumare l’acquisto di Mbappé.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.