Pogba insiste: «La Juve una famiglia, da quando l'ho lasciata...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba insiste: «La Juve una famiglia, da quando l’ho lasciata…»

Pubblicato

su

Parla ancora di Juventus Paul Pogba, attesa dal ritorno in grande stile all’Allianz Stadium. Ecco le parole del centrocampista francese

Dopo le parole pronunciate ieri a RMC Sport, Paul Pogba è tornato a parlare di Juve, avversaria del suo Manchester United nel prossimo turno di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni all’UEFA.

FAMIGLIA JUVE – «Se sono rimasto in contatto con molti compagni della Juve? Sì, assolutamente. Innanzitutto alla juve c’è un ragazzo francese, ovvero Blaise [Matuidi]. Poi parlo anche con [Juan] Cuadrado e [Paulo] Dybala, e a volte ci aggiorniamo con [Leonardo] Bonucci. Ci sentiamo con una certa regolarità dato che eravamo un ottimo gruppo – ci siamo sentiti come una famiglia. Da quando ho lasciato la Juventus sono tornato una sola volta per vedere i giocatori, però tornare e giocare lì sarà molto bello e penso che la sensazione sarà reciproca».

SCELTA UNITED – «Mi sentivo come se mi mancasse qualcosa. Volevo essere titolare, indossare questa maglia ed essere parte della squadra. Non è stata una vendetta. Volevo tornare con più esperienza. Ero molto più giovane [quando sono andato via nel 2012 dopo una sola stagione in prima squadra e tre presenze in Premier League]. Quando sono andato via ho conosciuto un calcio diverso e ho acquisito esperienza. Ho giocato anche in Champions League e possiamo dire che sono tornato con maggiore maturità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.