Pogba Juve, Solskjaer gela i bianconeri: «Discussioni sempre positive»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba Juve, Solskjaer gela i bianconeri: «Discussioni sempre positive»

Pubblicato

su

Ole Gunnar Solskjaer ha parlato in conferenza stampa soffermandosi su Raphael Varane, prossimo acquisto del Manchester United

Ole Gunnar Solskjaer ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sulle situazioni di Pogba e Varane.

POGBA – «Paul Pogba è un giocatore del Man Utd, un anno alla fine del suo contratto – ogni conversazione e discussione è positiva. Lui sa cosa vogliamo».

VARANE – «L’operazione non è ancora conclusa al 100%. Non si è ancora allenato con noi e vanno sistemati gli ultimi dettagli burocratici. L’isolamento ha tardato il suo arrivo, per questo non potrà essere con noi domani. E’ a Manchester, ha svolto le visite mediche e l’affare può considerarsi fatto. Ma ci sono ancora alcune cose da sistemare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.