Pogba vuole la Juve, ma il Real Madrid è in pole: gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba vuole la Juve, ma il Real Madrid è in pole: gli scenari

Pubblicato

su

Per Paul Pogba è in pole il Real Madrid, nonostante il francese abbia voglia di tornare alla Juve. Gli scenari possibili

Si torna sempre dove si è stati bene, e forse proprio per questo Paul Pogba farebbe carte false per tornare alla Juve. Il francese, in uscita dal Manchester United, tornerebbe volentieri in bianconero, ma l’operazione non è affatto facile: gli inglesi chiedono una cifra astronomica, 150-200 milioni.

Sul centrocampista in pole resta il Real Madrid, che avrebbe bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche e sarebbe disposto a spendere una cifra simile, soprattutto se dovessero partire James Rodriguez e Bale. Un affare con il club bianconero non è però da escludere, soprattutto se Dybala dovesse partire, magari proprio per accasarsi ai Red Devils.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.