Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba Juve, l’ex bianconero ha dubbi: «Appagato a Manchester. Il ritorno…»

Pubblicato

su

Pogba Juve, l’ex bianconero ha dubbi: «Appagato a Manchester. Il ritorno…» ha detto ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, Porrini ha parlato anche del ritorno a Torino di Paul Pogba. Di seguito le sue parole.

PORRINI – «Pogba logicamente non è più quello che avevamo visto alla Juve. Agli inizi era uno che voleva emergere, che aveva la possibilità di presentarsi al grande palcoscenico in cerca di grandi vittorie. Col passare del tempo ha vinto tutto o quasi sia con la Nazionale che in ambito di club e quindi è riuscito nel suo intento. Ultimamente devo dire che ho visto un giocatore che mi sembrava appagato da quello che aveva, ma il ritorno alla Juventus e la possibilità di indossare di nuovo quella maglia lo può stimolare non poco. Se torna un Pogba stimolato, con quella voglia di rimettersi in mostra, allora parliamo di un acquisto top, importantissimo. Un centrocampista con mentalità vincente e soprattutto preso a zero, con potenzialità pazzesche. E’ quello che negli ultimi anni è mancato nel reparto».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A PORRINI DI JUVENTUSNEWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.