Pogba-Juve, Raiola lo avvicina: la risposta di Solskjaer - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve, Raiola lo avvicina: la risposta di Solskjaer – VIDEO

Pubblicato

su

Pogba-Juve, Raiola lo avvicina: la risposta di Solskjaer. Il tecnico del Manchester United si esprime sul futuro del centrocampista francese

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha indirettamente risposto alle ultime esternazioni di Mino Raiola sul futuro di Paul Pogba, spendendo parole al miele per il francese.

Le sue parole: «Paul è una persona fantastica e un grande professionista. Con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto dai tempi in cui militava in seconda squadra. Non sono cambiato da allora e direi le stesse cose anche adesso. È un finalizzatore naturale e utilizza sia il piede destro sia il sinistro. Non credo sappia di essere più destro o mancino. Calcia i rigori e le punizioni con entrambi i piedi. Gli viene naturale trovarsi negli spazi, in una partita si crea sempre della chance da rete e con le sue qualità farà tanti gol».

Il tecnico ha poi aggiunto a Sky Sports UK: «Voglio costruire una squadra intorno a lui, Paul non ha mai provato la sensazione di vincere qualcosa con questo club. Quando vinci un trofeo qui è tutto diverso. Posso dargli nuove motivazioni. E spero lui voglia essere parte di questo, io voglio esserlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.