Pogba, Juve a lavoro con Mino Raiola: il piano bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, Juve a lavoro con Mino Raiola: il piano bianconero

Pubblicato

su

La Juve lavora incessantemente per un ritorno di Paul Pogba in bianconero. Ecco il piano di Paratici, che sta parlando con Raiola

Non sfuma l’idea di un ritorno in bianconero di Paul Pogba. Il sogno dei tifosi, ma anche un po’ della dirigenza, potrebbe diventare realtà. La pista non è semplice, non lo è mai stata, ma Paratici sta lavorando incessantemente con Raiola per rendere il colpo possibile e riportare il francese alla Juve.

Come spiega Tuttosport, sono ore decisive queste. Il Manchester United chiede ancora 150 milioni e la Juve vorrebbe soddisfare le richieste offrendo Mandzukic, Matuidi più soldi. Il tutto andrebbe finalizzato entro l’8 agosto, giorno di chiusura del mercato inglese, perché essendoci contropartite, non si potrebbe sforare il limite temporale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.