Pogba Juve, il retroscena: «Allegri glielo ha riferito più volte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba Juve, il retroscena: «Allegri glielo ha riferito più volte»

Pubblicato

su

Pogba Juve, il retroscena sul centrocampista francese. Allegri glielo sta riferendo più volte negli ultimi giorni

Tutte le attenzioni in casa Juve, dopo questi primi giorni di ritiro, sono ovviamente rivolte ai nuovi arrivi. Paul Pogba non fa alcuna eccezione e Tuttosport rivela un retroscena sul centrocampista francese.

Paul è uno dei giocatori maggiormente stimolati in questi ultimi tempi da Massimiliano Allegri, che da lui continua ad aspettarsi una cosa: che faccia la differenza in mezzo al campo. Inserimenti senza palla in avanti, che lo portino al tiro o all’assist per il compagno meglio posizionato, attraverso spazi stretti o dribbling che creino la superiorità numerica. Questo è quello che gli chiede il tecnico e l’ex United sta già sudando per esaudire queste richieste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.