Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, sfuma il ritorno? «I veri obiettivi a centrocampo sono altri due»

Pubblicato

su

Pogba Juve, sfuma il possibile ritorno del francese a Torino? I bianconeri avrebbero nel mirino altri due nomi a centrocampo

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, rischia ancora una volta di sfumare il possibile ritorno in bianconeri di Paul Pogba, che in estate si libererà comunque a parametro zero dal Manchester United.

L’obiettivo numero uno, ad oggi, sarebbe infatti Renato Sanches per l’età più giovane rispetto a quella del collega francese, il cui costo dell’ingaggio continua a rappresentare un problema. Prima alternativa al portoghese, che va in scadenza nel 2023, sarebbe invece un vecchio pallino bianconero: Leandro Paredes, in uscita dal PSG.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.