Pogba Juve, corsa contro il tempo: la situazione del centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, corsa contro il tempo: la situazione del centrocampista

Pubblicato

su

Nonostante le poche ore che mancano alla chiusura del mercato inglese, la Juve pressa ancora per Paul Pogba. Le ultime

Mancano davvero pochissime ore alla chiusura del mercato inglese, ma il sogno Paul Pogba rimane ancora in piedi per la Juve. Sappiamo che le operazioni in uscita possono essere fatte verso i mercati ancora aperti (come la Serie A) ma lo United non ha ancora preso un sostituto del francese, e per questo rimangono davvero poche ore. Inoltre, inserendo contropartite come vorrebbe fare Paratici, l’operazione dovrebbe essere chiusa a scadenza. Il sogno rimane però ancora in piedi, più vivo che mai.

Secondo Tuttosport, la Juve oggi riproporrà la coppia Mandzukic-Matuidi ai Red Devils. C’è infatti bisogno di contropartite tecniche per chiudere l’operazione, perché gli inglesi chiedono una cifra troppo alta. Come abbiamo detto però manca il sostituto a centrocampo: lo United vorrebbe Eriksen, ma al momento è tutto bloccato. Queste ultime ore sono decisive: qualcosa si sbloccherà? La Juve spera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.