Pogba Juve, speranze da titolare da qui alla fine? Risponde Allegri
Connettiti con noi

News

Pogba Juve, speranze da titolare da qui alla fine? Risponde Allegri

Pubblicato

su

Pogba Juve, speranze da titolare da qui alla fine? Risponde Allegri sul centrocampista francese e il suo impiego

Pogba potrà giocare titolare da qui a fine stagione? Allegri nel corso della conferenza stampa di presentazione di Atalanta Juve ha fatto il punto sull’impiego e il minutaggio del francese.

POGBA – «Ha fatto buoni 20′ finali l’altro giorno. È un giocatore diverso come tecnica e come fisicità. Per lui questa stagione è stata maledetta: dalla non operazione all’operazione dopo, a tutti i mezzi infortuni che ha avuto. Siamo arrivati a 30 giorni dalla fine in cui devo sfruttarlo nel miglior modo possibile perché dia una mano alla squadra. Non conta niente in questo momento se uno gioca 20/ 30 o 60 minuti. Ora l’obiettivo è entrare tra le prime 4, momentaneamente siamo terzi e mancano 5 partite, e centrare la finale di Europa League. L’anno prossimo sarà totalmente un’altra stagione perché le stagioni cambiano e le annate cambiano. Ora bisogna stare concentrati su quello che dobbiamo fare. Gli obiettivi personali non contano niente, c’è solo l’obiettivo della squadra. I ragazzi, come hanno dimostrato anche domenica, devono essere tutti a disposizione. Chi fa un minuto e chi ne fa 90, sono tutti importanti allo stesso modo. Quando si arriva in fondo e si ottengono dei risultati non c’è stato uno più bravo dell’altro».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI PRE ATALANTA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.