Pogba ha detto alla Juve che vuole tornare: le voci dall'Inghilterra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba ha detto alla Juve che vuole tornare: le voci dall’Inghilterra

Pubblicato

su

Paul Pogba vorrebbe tornare alla Juve e lo avrebbe già detto alla dirigenza bianconera in una particolare occasione: le voci dall’Inghilterra

A Torino, Pogba, ci tornerebbe volentieri, e non lo ha mai nascosto. Il centrocampista, che piace moltissimo alla dirigenza bianconera, sarebbe felice di tornare nel club che lo ha reso grande. Secondo insistenti voci provenienti dall’Inghilterra e in particolare dal Daily Mirror, il francese avrebbe già detto alla Juve di voler tornare.

Secondo il quotidiano inglese, il Polpo avrebbe annunciato alla dirigenza di voler tornare a Torino in occasione della festa per l’addio al calcio giocato di Barzagli. Proprio quella sera, il francese avrebbe aperto ad un ritorno in bianconero. Paratici ci sta provando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.