Calciomercato Juve, Pogba è un caso allo United: ancora deludente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Pogba è sempre un caso allo United: ancora deludente

Pubblicato

su

Paul Pogba, entrato dalla panchina, non ha brillato nel 2-2 del Manchester United contro il Leicester. Segnali di mercato per la Juventus

Ancora in ombra Paul Pogba con la maglia del Manchester United. Il centrocampista francese, sempre obiettivo di mercato della Juventus in caso di addio ai ‘Red Devils’, non ha brillato entrando dalla panchina nel match pareggiato per 2-2 contro il Leicester.

Pogba è entrato in campo al 9′ della ripresa al posto di James, senza peraltro incantare nel giorno dedicato al Boxing Day nel Regno Unito. Fa rumore l’ennesima esclusione per il campione del mondo, che in questa stagione ha giocato solamente 8 gare da titolare tra Premier e Champions League, perdendo il posto da titolare fisso nel centrocampo di Solskjaer che preferisce affidarsi in questo momento alla coppia formata da McTominay e Fred. Pogba è sempre più un caso a Manchester, considerando anche le polemiche seguite alle dichiarazioni di Raiola sul futuro del giocatore.

LEGGI ANCHE: Boxing Day in Premier League: la Juve si guarda Pogba in TV. Tutte le partite

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.