Pogba, la Juve sogna e lui manda segnali importanti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, la Juve sogna e lui manda segnali importanti

Pubblicato

su

Paul Pogba rimane il grande sogno della Juve, che vorrebbe riportarlo a Torino. Il centrocampista intanto manda segnali importanti

Il nome di Paul Pogba rimane sempre nel cuore dei tifosi bianconeri, che non hanno mai smesso di sognare un suo ritorno a Torino. La Juve, in questi anni, non ha smesso di provarci, e secondo quanto riporta Tuttosport, le speranze per un colpo ci sono ancora.

Il centrocampista è in rottura con il Manchester United, ancor di più adesso, che i Red Devils sono a meno 18 dal Liverpool. La Juve vuole riprovarci e le sensazioni sono positive: il Polpo sembrerebbe felice di tornare in bianconero. Intanto, il francese, manda segnali importanti alla Juve: l’ultimo, il commento sotto il post di Bonucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.