Pogba tifa Juve: che commento a capitan Bonucci! - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pogba tifa Juve: che commento a capitan Bonucci! – FOTO

Pubblicato

su

Paul Pogba tifa Juve: il centrocampista francese ha commentato una foto a Leonardo Bonucci, suscitando le speranze dei tifosi bianconeri

La Juve, contro la Lokomotiv Mosca, ha trovato la qualificazione agli ottavi di Champions con due partite d’anticipo. Tanta la gioia in casa bianconera, che tutti i giocatori hanno voluto mostrare anche sui social. Tra questi c’è Bonucci, che ha esultato su Instagram per il primo obiettivo stagionale raggiunto. Tra i commenti, anche una risposta di Paul Pogba che ha fatto sognare i tifosi.

Il centrocampista francese, che è rimasto nel cuore e nei sogni dei tifosi bianconeri, ha commentato la foto del difensore numero 19, scrivendo: «Capitanooooo» con a fianco emoticon con gli occhi a cuoricino. Nostalgia di Juve per il Polpo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.