Pogba scaricato dal Manchester United: niente rinnovo! Tocca alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba scaricato dal Manchester United: niente rinnovo! Tocca alla Juve

Pubblicato

su

Pogba scaricato dal Manchester United: niente rinnovo! Tocca alla Juve ora provare a vincere la corsa con Real Madrid e PSG

Paul Pogba non rinnoverà il suo contratto con il Manchester United. Ma secondo Marca questa volta sarebbe stato lo stesso club inglese a tirarsi indietro. Il motivo? Lo stipendio faraonico del francese non viene considerato all’altezza del suo rendimento.

Questo significa che Pogba a giugno sarà un parametro zero, e che già da gennaio potrà firmare un pre accordo con un’altra squadra. In corsa al momento ci sono Juventus, PSG e Real Madrid: per i bianconeri ma anche per i Blancos le maggior difficoltà sono legate all’enorme stipendio del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.